fbpx
  • Home
  • News
  • Believe Film Festival 2020: Date e Novità
ragazzi che sorridono

Believe Film Festival 2020: Date e Novità

Tante novità per la terza edizione

Al via i preparativi per la terza edizione del Believe Film Festival, che si terrà a Verona dal 22 al 25 ottobre 2020. Due le novità principali: l’ampliamento dell’età e la selezione ufficiale. Il Believe Film Festival, infatti, darà la possibilità ai ragazzi, di età compresa tra i 14 e i 24 anni, di mostrare le proprie capacità cinematografiche e di coltivare e far crescere la propria passione e il talento in modo costruttivo.

In che modo? Attraverso la divisione dei concorrenti in due categorie: una “selezione ufficiale”, che comprenderà i corti migliori selezionati dalla giuria degli esperti, e una categoria “esordienti”, creata per permettere ai partecipanti più giovani e meno esperti di mettersi in gioco.

Come funziona? Tutti i partecipanti potranno concorrere per la “selezione ufficiale”; mentre i ragazzi di età compresa tra i 14 e i 19 anni, se non selezionati, parteciperanno nella categoria “esordienti”. Un’occasione unica per non perdere di vista la qualità e nello stesso tempo l’orizzonte educativo del Festival. Tutti i dettagli presto disponibili nel bando di iscrizione.

Sul nostro sito, a breve, troverete i temi cui i cortometraggi dovranno attenersi per essere ammessi alla terza edizione del Believe Film Festival del prossimo ottobre 2020. Non mancare!

A cura di Annalisa B. e Margherita V.


2019 © - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - VIA VERDI 20, 37131 VERONA

Privacy Policy Cookie Policy