• Home
  • News
  • Le linee guida per il Believe Film Festival 2022
partecipa alla prossima edizione

Scritto il 28 Febbraio 2022

Le linee guida per il Believe Film Festival 2022

Il Believe Film Festival è un Festival del Cinema e un concorso di cortometraggi per ragazzi e giovani ideato e realizzato dalla dall’associazione Believe APS. Il Festival vuole offrire a ragazzi e giovani artisti del cinema la possibilità di mettersi in gioco nella realizzazione in autonomia di un cortometraggio. Questo cortometraggio, se ammesso alle fasi finali, verrà proiettato secondo il calendario della Manifestazione a Verona.

Il Festival si terrà dal 20 al 23 ottobre 2022 e includerà: momenti di confronto e scambio tra tutti i partecipanti, testimonianze e incontri con ospiti, proiezioni dei corti per le scuole, serata di gala con proiezione dei cortometraggi finalisti e premiazioni dei vincitori, visita della città. Entro il mese di maggio verrà emanato il Bando ufficiale contenente tutte le informazioni dettagliate per l’iscrizione e la partecipazione al concorso. Le iscrizioni rimarranno aperte fino ai primi giorni del mese di settembre 2022.

Sono già online le linee guida per la partecipazione all'evento, in ottica di permettere a tutti di iniziare a pensare e girare le opere da iscrivere in selezione.

PARTECIPA AL BELIEVE FILM FESTIVAL 2022

Credi in noi?

Il tuo sostegno
è importante per il nostro progetto

Altri articoli:

Believe Film Festival Nights - Perugia

Aperte le iscrizioni al Believe Film Festival 2022


2022 © - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - VIA SAN MATTIA 9, 37128 VERONA

Privacy Policy Cookie Policy