• Home
  • News
  • Diventa protagonista e assegna tu il premio BelievePlay!
believe film festival

Scritto il 01 Aprile 2023

Diventa protagonista e assegna tu il premio BelievePlay!

Da oggi su BelievePlay.tv troverete una nuovissima selezione di cortometraggi e potrete votare i vostri preferiti per assegnare il Premio BelievePlay!

Anche quest’anno, infatti, il Believe Film Festival ha deciso di mettere in palio un premio dedicato a BelievePlay.tv, la piattaforma streaming che offre ai giovani cineasti l'opportunità di distribuire la propria opera in un luogo dedicato, che valorizzi il loro lavoro e lo metta a disposizione di appassionati provenienti da tutta Italia.

Il premio? Una delegazione del team che avrà realizzato il cortometraggio più votato sarà  ospitata a Verona durante la prossima edizione del Believe Film Festival e vivrà un’esperienza unica insieme a tanti coetanei appassionati di cinema!

Una volta registrati gratuitamente sulla piattaforma, potrete scegliere le vostre opere preferite e votare assegnando un like. Il premio è riservato solo per il primo classificato, quindi ogni voto è preziosissimo! 

Per scoprire chi sarà il vincitore e avere alcune anticipazioni sulle novità dell’edizione 2023 del Believe Film Festival segnatevi sul calendario la data del 14 aprile, per seguire l’evento online di premiazione in diretta streaming solo su BelievePlay.tv!

Buona visione e… che vinca il migliore!

VAI SU BELIEVEPLAY.TV

Credi in noi?

Il tuo sostegno
è importante per il nostro progetto

Altri articoli:

davide orfeo

Believe in trasferta – riunione generale a Lumini (VR)

davide orfeo

Panatronics & RED Digital Cinema credono nei giovani e nel Believe Film Festival


2023 © - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - VIA SAN MATTIA 9, 37128 VERONA

Privacy Policy Cookie Policy